Trattamenti viso anti-macchia TNS

Le macchie cutanee scure della pelle sono causate principalmente da un accumulo eccessivo di melanina. Questo accumulo porta all'iperpigmentazione, un fenomeno che si manifesta spesso sotto forma di macchie solari, particolarmente visibili sul viso, sulle mani e sul décolleté, le aree più esposte al sole. Le macchie della pelle possono essere causate da diversi fattori tra cui esposizione al sole, fattori genetici, cambiamenti ormonali, foto invecchiamento o invecchiamento. 

Il nuovo trattamento anti-macchia TNS è una combinazione innovativa di due prodotti d’eccellenza progettati per lavorare in sinergia: una crema specifica anti-macchia e un fluido protettivo anti macchia SPF 50+. Questi due prodotti offrono una soluzione completa per ridurre le macchie cutanee e prevenirne la loro formazione

La crema depigmentante contiene attivi avanzati che agiscono su diverse fasi della sintesi della melanina per ridurre visibilmente le macchie esistenti e prevenirne la formazione. Con la sua azione, riduce l’aspetto delle macchie cutanee su mani, viso e décolleté, uniformando il tono della pelle e donando una luminosità naturale. 

Il fluido protettivo anti-macchia con SPF 50+ utilizza filtri ad ampio spettro per proteggere la pelle dai danni causati da UVA, UVB, IR e Blue Light. Protegge la pelle dalle radiazioni solari e dagli agenti inquinanti, prevenendo l'invecchiamento cutaneo e la formazione di nuove macchie. Ha una formula leggera e invisibile, resistente all’acqua. E’ adatta a tutti i tipi di pelle. 

La sinergia di questi due prodotti offre un trattamento completo per prevenire la formazione di macchie della pelle e ridurre quelle già presenti.

Torna all'inizio