Domande frequenti

In questa sezione puoi trovare le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti. Per ulteriori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti tramite il Numero Verde Gratuito 800 90 40 55, Whatsapp al numero +39 334 639 8180  o via email all’indirizzo clienti@tecniwork.it

Che cosa è l'area riservata?

Il sito tecniwork.it è riservato a utenti professionisti qualificati. L’area riservata permette di accedere a tutti i servizi e ai contenuti messi a disposizione da Tecniwork per la tua professione. La registrazione è veloce, facile e gratuita.

Cosa devo fare per accedere all'area riservata?

Per accedere all'area riservata dovrai effettuare la registrazione, compilando i campi del modulo che ti verrà proposto. Qualora necessario potremmo richiedere eventuale documentazione che attesti il settore e l’attività dichiarata. La conferma della corretta registrazione avvenuta ti verrà notificata tramite email. Per iniziare la procedura di registrazione clicca qui.

Come posso pagare?

  • • Carta di credito/ debito/ prepagata (Visa, Mastercard, Maestro, Nexi, Postepay) 
  • • PayPal 
  • • Bonifico bancario 
  • • Contrassegno (+ € 2,90)

Posso modificare un ordine che ho appena effettuato?

Se il tuo ordine non è ancora stato evaso, quindi entro poche ore dalla tua richiesta, puoi telefonare al Numero Verde gratuito 800 90 40 55 (da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30) o inviare una mail a clienti@tecniwork.it. Puoi sempre comunicare anche tramite WhatsApp al +39 334 6398180.

C’è un minimo d’ordine?

No, non c’è un ordine minimo per la spedizione dell’ordine. Eventuali spese di spedizione saranno visibili nel carrello prima di poter procedere con l’acquisto.

Come viene spedita la merce?

Gli ordini sono spediti tramite corriere espresso.

Come posso controllare a che punto è la spedizione del mio ordine?

All’interno della tua area personale, puoi controllare lo stato della spedizione in tempo reale.

Cosa posso fare se non sono soddisfatto della merce ordinata?

Puoi richiedere di effettuare il reso della merce entro 7 giorni dal ricevimento della stessa. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite il Numero Verde 800 904055 o via email all’indirizzo clienti@tecniwork.it. Successivamente alla conferma di ricevimento della tua richiesta da parte del Servizio Clienti, hai 14 giorni di tempo per poter spedire la merce nella sua confezione originale e con adeguato imballo esterno, includendo il documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.

In merito alla Direttiva UE n. 1937/2019 sul Whistleblowing, come è possibile effettuare una segnalazione?

E' possibile effettuare una segnalazione in ottemperanza a tale direttiva collegandosi al link https://tecniwork.integrityline.com/